Skip to content

Published in: Giveaways & anteprime

(CHIUSO) Giveaway – Il rospo che c’è in lui – Elisabetta Tumbiolo

Grazie nuovamente alla casa editrice San Paolo vi propongo un Giveaway di un libro fresco e divertente dedicato a tutte le mie lettrici: Il rospo che c’è in lui – Manuale femminile di manutenzione della coppia di Elisabetta Tumbiolo

 

Anno: 2011

Isbn: 9788821571817

Casa editrice: San Paolo

Pagine: 198

Un volume che accompagna la donna in tutte le tappe del suo rapporto con un uomo, dal primo incontro al fatidico pranzo in casa dalla suocera, dall’invito ad andare là dove ti porta la testa agli eterni fidanzamenti. Elisabetta Tumbiolo affronta temi difficili come la scoperta dell’altro, le piccole grandi incomprensioni quotidiane, la sessualità, i fraintendimenti e le gioie quotidiane, tutto visto con occhi di donna. Un manuale di manutenzione della coppia (ricco di esempi, casistiche, aneddoti e consigli) tutto al femminile e proprio per questo ideale anche per i maschietti.

 

 

E la vincitrice del Giveaway è… STEFANIA! Che ha partecipato con ben 9 punti! Complimenti!

41 comments on “(CHIUSO) Giveaway – Il rospo che c’è in lui – Elisabetta Tumbiolo”

  1. Sì, sì, da leggere!
    C’è bisogno di fare manutenzione anche alla coppia.
    Mi sembra che oltre ad essere davvero interessante sia anche molto simpatico. Da far leggere anche ai ragazzi/mariti …

  2. Quale donna non vorrebbe leggere questo libro 🙂 per scoprire un po’ in più di noi e degli uomini!!
    Speriamo bene

    xoxo

  3. Simpatico, lacomicità ispirata dai rapporti di coppia è sempre buffa, soprattutto perchè nasconde un fondo di verità 🙂 Partecipo: cross fingers!

    Ho condiviso su facebook.

  4. Mhmmmm… devi dire che non mi ispira particolarmente questo titolo! poi, avendo apena vinto un giveaway ;), stavolta preferisco non partecipare!

    Però brava Brina, vedo che l’iniziativa procede alla grande!!! 😀

  5. Ohw che bella cover! E poi questa trama fa breccia nel mio cuore di lettrice. Non potrei mai perdermi questa occasione x un libro diverso dagli altri e unico nel suo genere.

  6. Ciao,mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro 😀
    Ho seguito tutte le indicazioni e ho pubblicato il link del giveaway sul mio contatto FB e sulla mia pagina facebook,la mia email è: EMAIL renni.zeppi@live.it
    Su Fb mi chiamo Renata D’Alessandro,una cosa non ho capito,dopo che ho compilato il forum,e ho inserito i link dove ho pubblicato il post, oltre a questo commento,non ne devo lasciare un altro? Mi fai sapere tramite posta?
    Grazie mille <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *